Sono state diramate nella mattinata di oggi le convocazioni del ct della Nazionale Pre-Juniores Maschile, Michele Zanin, per il collegiale che si terrà il 14 e il 15 marzo p.v. a Milano presso il Centro Federale Pavesi.

Tra i convocati compare anche il nome di Federico Miraglia, giovanissimo centrale della BCC Leverano. Alto 201 cm, Federico ha compiuto 17 anni lo scorso 21 febbraio e vanta già alcune presenze con la prima squadra, allenata da coach Andrea Zecca, che milita nel girone L della Serie B. Per il centrale di Leverano, che da quest’anno è stato aggregato in pianta stabile con la prima squadra, l’esordio da titolare nel match di campionato contro l’Area Brutia Volley Cosenza dello scorso 27 febbraio: un’ottima prestazione condita da 7 punti. Servizio insidioso, ottima presenza a muro sono le qualità principali di Miraglia, cresciuto nel florido settore giovanile della BCC Leverano sotto la guida di coach Luca Firenze.

Un orgoglio particolare per la società gialloblù che da sempre pone particolare attenzione alla crescita dei propri talenti. Con la convocazione di Miraglia, insieme a ragazzi provenienti da società rinomate come Trentino Volley, Vero Volley e Lube Civitanova, la conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutta la dirigenza e dagli staff tecnici che seguono le diverse formazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *