Si interrompe il rapporto professionale tra la New Mater Volley Castellana Grotte e il tecnico della prima squadra Flavio Gulinelli. Nella tarda serata di lunedì 7 marzo, infatti, i vertici dirigenziali e sportivi della società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile hanno comunicato, in via ufficiale, il recesso dall’accordo con l’allenatore piemontese.

Gulinelli lascia Castellana Grotte dopo quasi due anni: la società pugliese intende ringraziare il tecnico per l’impegno sempre massimo e per il lavoro svolto, certa che il rapporto personale non sarà intaccato da scelte sportive e professionali.

 

La guida tecnica della prima squadra è affidata a Giuseppe Barbone, già atleta della Bcc Castellana Grotte tra il 2014 e il 2017 (con tre promozioni consecutive dalla serie B2 alla Superlega) e già allenatore in seconda del club gialloblù dal 2017 ad oggi (due anni in Superlega e tre anni in serie A2 con Lorizio, Tofoli, Di Pinto, Mastrangelo e lo stesso Gulinelli). Si intende confermato anche il resto dello staff tecnico e dello staff medico-sanitario al servizio della prima squadra.

Barbone guiderà la preparazione della prima squadra già dal pomeriggio di oggi, martedì 8 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *