Si è spento nella notte all’età di 82 anni il giornalista Carlo Gobbi, un vero e proprio amico della pallavolo che per anni ha intrattenuto, informato e divertito milioni di lettori sportivi. La Lega Pallavolo Serie A esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giornalista e amico, e ne ricorda con commozione e gratitudine la sua grande professionalità e i suoi indiscutibili valori umani.

Per quasi mezzo secolo Carlo Gobbi ha raccontato con passione il mondo dello sport, in particolare quello della pallavolo, sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”. Una persona mite, gentile, umile e mai fuori dalle righe, rappresentante di un giornalismo di altri tempi, che ha sempre messo l’aspetto umano in primo piano durante la sua lunga carriera.

Se il volley è diventato uno sport di prima fascia lo deve certamente anche all’impegno e alla dedizione di professionisti come Carlo.

Il Presidente Massimo Righi, il CdA, i Club di Serie A e tutto lo staff della Lega Pallavolo Serie A mandano un forte abbraccio al figlio Raimondo e a tutta la sua famiglia.