Si interrompe a Roma la striscia di risultati positivi del Lecce Women. Nonostante una buona prestazione le giallorosse tornano a mani vuote dalla sfida giocata in casa del Grifone Gialloverde. Due a uno per le capitoline il punteggio finale di un incontro caratterizzato soprattutto dalle tante occasioni da rete sprecate nell’arco dei novanta minuti di gioco dalle salentine. E non è la prima volta che accade in questa fase iniziale di stagione. “È  veramente  difficile commentare questa partita, ma anche questo periodo in cui niente sta andando nel verso giusto – dice con un po’ di amarezza Vera Indino, allenatrice del Lecce Women -. Creare così tante occasioni da gol e tornare a casa con zero punti fa male. Vedere giocare bene la squadra ma non riuscire a concretizzare le tantissime occasioni da gol è a dir poco frustrante.
Sappiamo però di avere i mezzi per fare veramente bene e solo il lavoro e l’impegno ci daranno la direzione giusta. Io resto fiduciosa, questo gruppo composto in gran parte di ragazze molto giovani alla lunga ci darà delle soddisfazioni”.

Domenica prossima il Lecce Women sarà impegnato tra le mura amiche, al campo “La Torre” di Castrignano de’ Greci”, contro la Salernitana. Fischio d’inizio alle ore 14.30.