Non c’è tempo per recriminare le azioni passate, il campionato incombe con un nuovo impegno.

A distanza di poche ore dalla caduta interna contro Palmi, Capitan Peluso e compagni saranno impegnati domani sera nel derby salentino contro Aurispa Delcar, compagine salentina che viaggia nelle zone medie della classifica del girone blu.

Nonostante la giornata agrodolce di Domenica, la truppa di mister Licchelli non ha mai smesso di abbandonare il sorriso e ha continuato a lavorare ininterrottamente con serenità e armonia, un aspetto fondamentale e unico di questo gruppo che anche nei momenti peggiori non abbassa mai la guardia.

Aurispa DelCar ha iniziato il campionato guidata dal nuovo allenatore Omar Pelillo. Nonostante i cambiamenti nel roster, il capitano Tiziano Mazzone, Ferrini rimangono pedine fondamentali e il libero Paolo Cappio fa un gradito ritorno,  La diagonale palleggiatore-opposto vede la presenza del portoghese Josè Monteiro e della giovane promessa Edwin Arguelles. 

Il girone di andata volge quasi a conclusione, e la squadra di mister Licchelli è chiamata obbligatoriamente a dare una risposta positiva per dare una svolta ad un campionato, che per varie vicissitudini, non ha dato modo ai rossoazzurri di esprimere il loro gioco al massimo dei livelli.

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri De Simeis Giuseppe e Chiariatti Stefano.

La partita verrà giocata alle ore 20:30 al Palazzetto dello sport di Tricase. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.