Cambio al vertice in casa Nardò: il presidente Maurizio Fanuli passa il testimone ad Alessio Antico, già team manager della società granata.

 

Di seguito un estratto del comunicato:

 

È stata siglata questa mattina, nello studio del notaio Stefania Monosi a Nardò, la cessione delle quote societarie dalpresidente Maurizio Fanulie soci (presenti il vicepresidente Salvatore Renis, l’amministratore Patrizio Mercadante, il socio Luca Pedone), al nuovo amministratore unico, il firmatario Alessio Antico, già team manager nel gruppo uscente.

 

Comincia dunque un nuovo corso per l’Ac Nardò, ma è doveroso porre i dovuti e sentiti ringraziamenti al presidente Maurizio Fanuli e al suo staff, che, partendo da una dolorosa radiazione, e consentendo da subito la disputa del torneo diEccellenza pugliesevincendolo, ha riportato la squadra nell’alveo storico della Serie D dove sono stati disputati tre campionati di altissimo livello. Con il passaggio odierno si conclude unaprestigiosa parentesi di quatto anni e comincia una nuova era societaria proiettata al medio-lungo termine che vede al centro del progetto Nardò e i neritini. Tanto il lavoro da compiere, e in parte già in atto, per definire gli assetti organizzativi e tecnici, da affrontare con professionalità e massimo impegno nei particolari.

 

L’occasione della festa di domenica prossimaorganizzata dalla tifoseria per celebrare i sessant’anni di storia dell’Ac Nardò, sarà la prima vetrina per conoscere i programmi futuri, oltre ad una parte dei nuovi sponsor.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *