La società del GALLIPOLI FOOTBALL 1909, a fronte delle continue sollecitazioni ricevute nelle ultime due settimane,alliipo ci tiene a rendere pubbliche alcune decisioni prese nei giorni scorsi chiarendo la propria posizione in merito alla eventuale ripresa del Campionato.

“La Presidente Paola Vella dichiara, dopo un confronto con TUTTA LA SOCIETA’, che:

Siamo pronti ad accettare qualsivoglia decisione prenda la federazione in merito ad un’eventuale ripresa o blocco del campionato;

Siamo pronti, avendo una situazione economica adeguata, a riprendere il campionato per intero (girone di andata e ritorno)in sicurezza e con i giusti supporti della federazione (logistici/economici/sanitari).

Siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione

La società si è chiusa in un silenzio stampa nel RISPETTO di tutte le istituzioni che stanno lavorando seriamente e con criterio, riponendo la massima fiducia nella persona del PRESIDENTE Vito TISCI e in tutta la dirigenza.

Ringrazio personalmente tutta la stampa e riconfermo ancora una volta la massima fiducia nei confronti della mia stessa Società, orgogliosa di rappresentarLa, in questa sede e nelle varie mie funzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *