In casa CJ Basket Taranto vietati cali di tensione
24 gennaio 2021
La posizione del Gallipoli sulla ripresa del campionato
24 gennaio 2021

La Leo Shoes Casarano bagna con una vittoria piena l’esordio in campionato: in poco più di un’ora di gioco Muscarà e compagni hanno espugnato per tre a zero il Palazzetto dello sport di Turi e hanno messo in saccoccia i primi tre punti della stagione.

Il match valevole per la prima giornata del girone di andata è stato sempre nella mani dei rossoazzurri, bravi a partire con il piede giusto e a mettere in difficoltà la formazione di casa sin dai primi punti.

Privi dell’ancora infortunato Torsello, i ragazzi di Mister Licchelli hanno mantenuto un buon livello di gioco per tutta la durata della contesa registrando ottime percentuali nei fondamentali del muro (ben nove quelli messi a referto) e della ricezione. L’unica fase di calo da parte della Leo Shoes Casarano si è avuta ad inizio terzo set ma la reazione degli ospiti non si è fatta attendere e immediatamente hanno ricucito il break subito, dando poi lo strappo finale che li ha portati a chiudere a proprio favore la sfida (14-25, 19-25, 16-25).

Efficace la distribuzione del gioco da parte di Latorre, sempre affidabili i due centrali ogni volta che sono stati chiamati in causa, ottima la prova dei due laterali Baldari e Ferenciac.

Una buona Leo Shoes Casarano che ha comunque davanti a se importanti margini di miglioramento in vista di un campionato iniziato nel modo giusto per i rossoazzurri.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *