Nel primo pomeriggio di oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Federazione Italiana Pallavolo con la quale la società rosso azzurra è stata notiziata dell’annullamento del match in programma per domani e valevole per la gara di ritorno del primo turno dei playoff.

Così recita testualmente il comunicato: “In ottemperanza a quanto previsto dall’Addendum 1 del Protocollo Fipav, ed in relazione a quanto comunicato dalla società Paglieta, nell’impossibilità di eseguire uno screening veritiero prima della giorno 15 maggio, si comunica l’annullamento della gara 1727 playoff di serie B maschile.”

Sospetti casi legati al Covid-19 hanno interessato alcuni componenti del gruppo squadra abruzzese che ha così deciso di rinunciare alla trasferta salentina per garantire l’incolumità di tutti coloro che avrebbero dovuto prendere parte alla sfida di domani.

La Leo Shoes Casarano, senza sudare e faticare, conquista così l’accesso ai quarti di finale dei play-off che ha comunque dimostrato di meritare sul campo sbaragliandosi degli avversari già sette giorni fa ed egual risultato siamo certi avrebbe ottenuto anche domani.

Con il pass ormai in tasca i rosso azzuri nel weekend saranno spettatori interessati della sfida di ritorno del derby tutto barese tra Turi e Molfetta (questi ultimi si sono aggiudicata la gara di andata per 3-2) dal quale verrà fuori il nome della prossima avversaria di Muscarà e compagni.

Quarti di finale che prenderanno il via già mercoledì 19 Maggio con l’appuntamento già fissato per la partita di andata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *