Nazionale Maschile: l’Italia batte 3-0 il Belgio nel primo test match 
26 agosto 2021
L’ASD Galatina Calcio ritorna nel campionato Regionale di Promozione
26 agosto 2021

Prosegue senza sosta il lavoro dei 500 judoka sui tatami del Bella Italia Village a Lignano e la soddisfazione per questa sedicesima edizione dello Stage Internazionale FIJLKAM di judo è palpabile fra i coach italiani e stranieri e, soprattutto, fra i numerosissimi atleti.

“Ieri la prima giornata di camp è trascorsa in modo ottimale. -ha commentato il tecnico federale Raffaele Toniolo- I convocati della squadra Juniores si sono allenati bene e questo è l’ambiente giusto per effettuare la prima parte della preparazione in vista degli Europei di categoria che si svolgeranno in Lussemburgo dal 9 al 12 settembre. Il livello dei tre gruppi di lavoro è buono e i numeri sono soddisfacenti”.

“Grande entusiasmo e grande risposta del judo giovanile italiano a questa 16^ edizione, -ha aggiunto il collega di Toniolo, Sandro Piccirillo- tanti i giovani Esordienti e Cadetti che hanno affollato il tatami in questa prima giornata, sono  stato particolarmente soddisfatto per l’attenzione prestata a queste proposte, e nonostante pochi giorni fa siamo ritornati da Riga tanti cadetti sono ritornati a lavorare sul tatami. Un ringraziamento ai tecnici stranieri che con la loro esperienza stanno contribuendo alle lezioni in questo stage”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *