Domani mattina, lunedì 15 novembre, alle ore 10.30 il Liceo Artistico e Coreutico Ciardo-Pellegrino di Lecce e la sua Dirigente Tiziana Paola Rucco, saranno lieti di ospitare nel proprio istituto l’allenatore della prima squadra dell’U.S. Lecce, Marco Baroni e il direttore generale del sodalizio giallorosso, Dott. Giuseppe Mercadante, per parlare del tema: “La tecnologia applicata alla preparazione atletica”.

L’evento è inserito tra le numerose iniziative del Liceo per ampliare l’offerta formativa dei propri studenti ed è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Motorie con il coordinamento dei professori Angela Bruno e Antonio Metrangolo.

L’incontro è previsto presso l’aula magna della sede centrale del Liceo, sita in via vecchia Copertino, 6 a Lecce e vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti. Il tecnico giallorosso sarà coadiuvato dal preparatore atletico del suo staff, Andrea Pretuolo, e dialogherà con il giornalista del Corriere dello sport Elio Donno, decano del giornalismo sportivo leccese. E’ prevista, inoltre, la partecipazione del Dott. Fabio Colitta, senior manager di Inmatica, artificial intelligent partner dell’U.S. Lecce. 

L’incontro sarà moderato dal giornalista di Salentolive24 Pierandrea Casto, professore di Italiano, Latino e Storia presso lo stesso istituto e sarà introdotto dai saluti dell’Assessore allo sport del Comune di Lecce, Paolo Foresio.

All’incontro prenderà parte un numero limitato di giornalisti che si è già accreditato attraverso il precedente comunicato stampa. Non sono consentite deroghe per motivi legati alla pandemia Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *