Un nuovo appuntamento casalingo attende la Leo Shoes Casarano reduce dal blitz in terra calabrese dove ha avuto la meglio sull’Omi-fer Palmi: il successo ottenuto al cospetto di una delle big del girone ha permesso a Peluso e compagni di conquistare tre punti di platino e soprattutto di innalzare fiducia e autostima in vista del prosieguo del campionato.

Ma per i ragazzi di Mister Licchelli è impossibile abbassare la guardia, perché all’orizzonte c’è un altro appuntamento importante e complicato: a far visita ai rossoazzurri arriva il Sorrento che in estate ha messo su un roster che punta decisamente alla conquista di un piazzamento play-off.

Alla corte di Mister Esposito, padrone della panchina bianco-verde da diverse stagioni, sono arrivati tra i tanti l’opposto Albergati, lo schiacciatore Starace, il centrale Buzzi, l’attaccante spagnolo Cuminetti che, insieme al resto della truppa peninsulana, hanno consentito al Sorrento di candidarsi ad un ruolo da protagonista.

Nelle prime quattro partite (il Sorrento ne deve recuperare una) i ragazzi di Mister Esposito hanno conquistato due successi (ai danni di Napoli e Palmi) e hanno rimediato due ko con Tuscania e Catania per un totale di sei punti all’attivo, dimostrando un ottimo livello di gioco.

I rossoazzurri, galvanizzati dagli ultimi due successi, hanno ben presto messo da parte sorrisi e velleità affrontando questa settimana di lavoro con grande concentrazione e determinazione.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Lentini Gianmarco e Prati Davide.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *